La nostra idea di milano

NoixMilano è una rete di comitati, associazioni, professionisti e cittadini che sentono la necessità di fare ripartire Milano come grande Città protagonista a livello italiano, europeo e globale.

NoixMilano è un progetto civico che vuole essere protagonista durante le elezioni amministrative di Milano 2016.

NoixMilano ha l’obiettivo di presentare come candidato a Sindaco di Milano una figura che si impegni a conseguire una politica di crescita e di sviluppo in ambito economico, sociale ed etico.

NoixMilano ha l’obiettivo di creare un programma sostenibile anche finanziariamente e d’accordo con i cittadini.

NoixMilano condivide valori e la speranza nel futuro, consapevole che occorrono uno sforzo e dei cambiamenti notevoli per far ripartire questo paese e la sua economia.

NoixMilano crede nella città come motore trainante, perchè per far ripartire l'Italia è necessario far ripartire Milano, da sempre patria del fare, laboratorio di idee e volano sociale.

NoixMilano ha le idee, il coraggio e la voglia per ricostruire una Milano che sia città dell'accoglienza, ma anche delle regole e della legalità.

NoixMilano crede nella città dell'economia, ma anche della sussidiarietà e del welfare.

NoixMilano si impegna per una città multietnica e liberale, ma anche città della cultura, del volontariato, della tradizione ambrosiana.

NoixMilano vuole dare voce all'esperienza delle persone, delle imprese e delle associazioni, riconquistando con loro quegli spazi e quella voglia di crescere e di fare che la crisi sembra aver spento.